Brownsville Station

Testo The martian boogie Brownsville Station

 920

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The martian boogie


The other night I was
Walking down the street
I was getting kinda hungry
I decided to get me something to eat

Now I passed up all the chain
Franchise joints on Hamburger row
And stopped at a little greasy spoon place
I always eat at called Eat, Sit and Gulp

Get you one of the greasy hamburgers
All peppered up, lay you up in the
Hospital for about ten days

So I ordered me up a
Couple of those grease bombs
Waitress brought 'em over
Lifted up the bun, checked 'em out
Damn, no ketchup

So I nudged the guy sitting next to me
At the counter, I said, hey, partner
How about passing the ketchup over

Suddenly, this little bitty green hand
Holding a ketchup bottle came into view
And I freaked cause the guy sitting
Next to me was a Martian

Now in twenty-eight years of eating hamburgers
I ain't never run into no Martian
Not at 2:30 in the morning and certainly
Not at a fine scarfing establishment like Eat

Well, he was sitting over there with a
Bunch of colored sticks on his plate
And I looked over at him and I said
What you eating there, boy, crayons
He said, why no
They're Martian cigarettes
Here, try one

Well, 'bout half hour later
He looked over at me and smiled
Them Martians ain't got
But two teeth in their head
And he said, how do you feel

And I said, well, I feel so good
Yeah, I do, gonna boogie

Meanwhile, back at Eat's
I was still thinking, I said
How come out of all the places
You could have landed
You wound up here

He said, well, according
To my lunar space map
This town here is supposed to be
The boogie capital of the U.S.A

So I asked him, I said
Now, where else you been, boy
And he told me

He said, I've rocked 'em over
And I've rocked 'em down
Rocked 'em in the country
I've rocked 'em in town
Rock and roll been so good to me

? A lady and she asked my name
Told her my name was on ten of my shirt
Told her, rocking chair Martian
Don't have to work

Yeah, I feel so good
Yeah, yeah, gonna boogie
Martian boogie

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brownsville Station è stata una rock band americana attiva negli anni '70, originaria di Michigan. Il gruppo era composto da Cub Koda (chitarra e voce), Mike Lutz (chitarra e voce), T.J. Cronley (batteria) e Tony Driggins (basso e voce). Conosciuti per il loro sound hard rock energico e le performance dal vivo coinvolgenti, Brownsville Station ha raggiunto la popolarità nazionale con il singolo "Smokin' in the Boys Room" nel 1976. Il brano è diventato un classico del genere rock e ha contribuito a far conoscere al pubblico la band. Altri brani rappresentativi includono "Train Kept A-Rollin'", "Rock 'n' Roll Music" e "The Ballad of Brownsville Station". La band ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo del 1973 e il seguito "Big Guns" del 1975. Sebbene la loro popolarità sia diminuita negli anni '80, Brownsville Station è ricordata come una delle band rock più importanti degli anni '70.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song