I shouldn't cry
When you kiss me, good-bye
But most of us do
I shouldn't sigh
When you tell me a lie
But most of us do
I should've known at the start, dear
Love is an old army game
I shouldn't dream of the sun
When I'm so used to the rain, dear
Though I pretend that I'm gay
Through the rain
But most of us do
Longing to hug you and kiss you, again
But most of us do
I shouldn't try to forget, dear
Loving the way I do
I shouldn't grieve the moment you leave me
But most of us do
(instrumental)
'Yas, yas'
Come on now, come on
(Tampa claps through instrumental)
'At's it!'
'I want ev'rybody sing, help me'
'I hear you, I hear you, tryin'-a sing'
'Uh-huh, I hear ya Mr. Ivory man'
And though I pretend
That I'm gay to the end
But most of us do
Just longing to hug you
And kiss you, again
But most of us do
I shouldn't try to forget you
Loving the way I do-ooo
I shouldn't grieve whenever you leave me
But most of us do.
Tampa Red, pseudonimo di Hudson Woodbridge o Hudson Whittaker, è stato un influente cantante e chitarrista blues statunitense attivo tra gli anni '20 e '50. Nato in Mississippi, si trasferì a Chicago dove divenne una figura chiave nella scena musicale locale. Conosciuto per il suo stile vocale distintivo e la sua abilità nel suonare la chitarra slide, Tampa Red ha contribuito a definire l'evoluzione del blues elettrico. Tra i suoi brani più famosi figurano "It Hurts Me Too", "Matchbox Blues" e "Tampa Red Boogie". La sua influenza si estende anche al genere country, dove alcuni artisti hanno reinterpretato le sue canzoni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".