She drank my money then she blew me out
When I was mad for her she blew me out
She's in the club and she's accusing me
Of all the men she is accusing me
Oh, I didn't do it, I did not do it
She never let me get round to it
I didn't do it, I did not do it
We never even got down to it
It's the name of the game for me
It's always the same for me
It's the name of the game for me
Can Trinity set me free ?
'Cause taking the blame
Is the name of the game for me
They know it's a shame
They never explain, oh taking the blame
Is the name of the game for me
Somebody pour another glass of champagne
Before they come to t-t-take me away
The F.B.I. and C.I.A. they say
I shot the sheriff and I shot him today
Oh, but I didn't do it, I did not do it
They know they're making too much of it
I didn't do it, I did not do it
I didn't even do the deputy in
Here comes the judge outside a bottle of gin
He ain't too happy with the way that I've been
They locked me down, down in a hole in the ground
And then they swallowed ev'ry key in the town
Oh, I didn't do it, I did not do it
I think they're making too much of it
I didn't do it, I did not do it
I say they're making too much of it
Status Quo è una rock band inglese formatasi nel 1962. Conosciuta per il suo sound semplice ma efficace, basato su riff di chitarra potente e un ritmo boogie contagioso, lo Status Quo ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Il gruppo è composto da Francis Rossi (voce, chitarra), Rick Parfitt (chitarra, voce) e altri musicisti che hanno fatto parte della band nel corso degli anni. I loro brani più famosi includono "Down Down", "Rockin' All Over the World" e "Whatever You Want". Lo Status Quo è stato un gruppo di successo per decenni, con una base di fan fedele in tutto il mondo. La loro musica ha influenzato molti altri artisti rock, tra cui Ozzy Osbourne e John Peel.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".