Maybe we could break your ankle, clean and unsuspiciously.
An ER trip, a doctor's slip,
and you could share your pills with me.
Won't it feel so good, though, when we're lying,
side by side, when you can't move, when I'm not trying?
2000 milligrams each.
A hotel by the pharmacy with drinking straws in toothpaste tubes.
Stash them with your toiletries and I will share my pills with you.
Little Michael sleeping in the child safety seat,
lying with the windows rolled up, in the August heat.
3000 milligrams each,
4000 milligrams.
We're driving down the interstate,
you're feeling great,
you scratch your wrist,
and we pretend your kids,
your husband, all you left does not exist.
And in some motel that night we're lying,
I can barely whisper ?it's like dying.
Baby, do you know what I mean?
Well baby, did you hear me?
Well baby, you fell asleep.?
I know I'm weak, I won't deny we'll see our trial sometime soon.
But when we know we're fucked,
I'll half the pile and share my pills with you.
Cause we've felt fully in our bodies,
and we've felt totally alive,
so we're prepared to float above this
dirty bed where we both lie.
Where we lie, lie, lie. Will we be fine?
Not this time.
Okkervil River è un gruppo indie rock statunitense formatosi ad Austin, in Texas, nel 1998. Il loro sound, caratterizzato da una forte influenza folk rock, si distingue per la melodia evocativa e le liriche introspettive di Will Sheff, il frontman della band. Il nome del gruppo deriva da un racconto breve di Tat'jana Tolstaja. Okkervil River ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "The Stage Names" (2003), "Black Sheep Boy" (2007) e "I Am Very Far", (2013). La band è stata riconosciuta per la sua originalità e il suo talento, ricevendo elogi dalla critica musicale e un seguito di fan appassionati. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Valley", "Down Arizona" e "John Allyn's Song".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".