What a dream i had tonight
you were all dressed up in blue
It almost felt like we were tame
now i'm so sorry that i led you to believe
that it was you who made us fall apart
that it was you who put this sadness in my heart
when I should be the one to blame
What a dream it was this time
we were tangled up in blue
tonight the last touch is good bye
'cause i'm so sorry that I lead you to believe
that it was you who put this pain inside of me
who made me chain inside and see
that i should be the one to blame
you who made us fall apart
you who put this sadness in my heart
you should be the one to blame
Kent è un gruppo musicale francese formatosi a Parigi nel 1990. Il loro sound, definito indie rock con influenze pop e psichedeliche, ha conquistato rapidamente il pubblico francese. Tra i brani più famosi di Kent figurano "La vie est belle", "Les mots", e "Le vent du soir". L'album "L'amour existe" (2001) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo in Francia. Kent ha collaborato con artisti come Alain Souchon e Benjamin Biolay, dimostrando la loro versatilità musicale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".