Never underestimate the loving
How we intertwine our very soul
How we fill eachother's spaces
To lose control
When you're talking be the children
Who stand on solid ground
Never underestimate the giving
That will bring you round
I'll be there
To bring you this love in the morning
I'll be there
To bring you the stars at night
I'll be there just waiting to hear you singing
Never underestimate a giver
The gift of love will surely be
When you're asking for the secret
To set you free
When you're talking to the friendship
That love of higher self
This gift of love is
The answer to all your doubts
Be the one, giving in to love
Never let the good in life desert you
Be the one, giving in to love
Never let the fools destroy your dreams
Be the one, giving in to love
I can dream myself every minute
So how did we become
Masters of limitation?
I'll be there
I'll be there
I'll be there
To make it right for you
Giving in, giving in to love
It's the balance of this everyday feeling
Giving in, giving in to love
Without love our dreams become illusion
Giving in, giving in to love
I can hear you singing every minute
So you can sing the song, and see the truth
Yes è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 1968. Considerati uno dei pilastri del rock progressivo, hanno raggiunto fama internazionale negli anni '70 con album come *Fragile*, *Close to the Edge* e *Going for the One*. Il loro sound si caratterizza per la complessità musicale, l'uso di strumenti orchestrali, le melodie avvolgenti e i testi spesso filosofici. Tra i membri fondatori figuravano Jon Anderson (voce), Chris Squire (basso), Peter Banks (chitarra) e Bill Bruford (batteria). Nel corso degli anni, la formazione ha subito diverse variazioni, con l'ingresso di musicisti come Steve Howe (chitarra), Rick Wakeman (tastiere) e Alan White (batteria). Yes hanno venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono *Roundabout*, *Owner of a Lonely Heart* e *Starship Trooper*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".