Enjoy it or get out the game
It's such a shame to lose a game
So use your brain and play it sane
It's just a game I another plane
And when I call you on the phone
Then show me that you're really home
Let's share this thing and I will sing
Live life like a diamond ring
I can tell you something, shoop shark
That you oughta know, know
Feel my feeling
Go to let it show show show
Got to shake you tail
To break away
Fish
Got to shake you tail
To make a wave
Shark
Got to shake you tail
To break away
Get hot
Red hot
Everybody create
Create your bait
Everybody create
Before it's too late
Live life like a diamond ring
Live life like a diamond ring
Everybody create
Create your bait
Everybody create
Before it's too late
Got to shake you tail
To break away
[Chorus:]
You're the only star in heaven
You're the only star that shines
You're the only star in heaven
Now that only star is mine
Mine - yeah
On my way to hollywood
The minute I get there
And this is how you get there
Yeah yeah
Love, love
You gotta fan a flame
(flame flame fire)
You gotta fan a flame
(flame flame fire)
You gotta fan a flame
Called love, love
Space is a place (let me out)
Space is a place (let me out)
Space is a place called love, love
Give me a sign
[Chorus]
Play it
Oh oh oh
Only star in heaven
On my way to hollywood
The minute I get there
The minute I get there
For love I stake this place
Say it again
Stake this place for love
You're the only star I heaven - yeah
You're the only star that shines
Let me out
You're the only star I heaven
Now I know that star is mine
[Chorus]
Frankie Goes to Hollywood (FGTH) sono stati un gruppo musicale inglese di dance-pop estremamente popolare a metà degli anni '80. Il gruppo di Liverpool era guidato da Holly Johnson (voce) con Paul Rutherford (voce, tastiere), Peter Gill (batteria, percussioni), Mark O'Toole (basso) e Brian Nash (chitarra). Il loro stile musicale, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi provocatori e un sound synth-pop innovativo, li ha catapultati al successo internazionale. I loro album di debutto, *Welcome to the Pleasuredome* (1984), e *Liverpool* (1985) hanno raggiunto la vetta delle classifiche britanniche e hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tra i loro brani più famosi figurano «Relax», «Two Tribes» e «The Power of Love». FGTH si sono sciolti nel 1987, ma il loro impatto sulla musica dance-pop degli anni '80 è rimasto indelebile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".