If I think therefore I am
where the hell does that leave me
A scavenger, an amateur
A dead end philosophy
I'll never let a tie be my noose
I'll never stop searching for the truth
I'd rather die along the road as an unimportant man
Cause none of my possessions will make me who I am
Cause everything in my past is proof
I never stopped searching for the truth
With my, with my last breath
The streetlights burst
with hope to rest
So bring me back to where it all went wrong
So I can give up holding on
If I never love
then I'll never learn
If I never fall
then I'll never learn
Cause everything in my past is proof
I never stopped searching for the truth
With my, with my last breath
The streetlights burst
with hope to rest
So bring me back to where it all went wrong
So I can give up holding on
Give up your false safety
Give up your false safety
The truth will set you free
If I never love
then I'll never learn
If I never fall
then how will I ever learn?
If there's one thing that I know,
you gotta look inside to grow.
So destroy yourself, just to find yourself
gotta learn to let go.
If I never love
then I'll never learn
If I never fall
then how will I ever learn
If there's one thing that I know,
you gotta look inside to grow.
So destroy yourself, just to find yourself
gotta learn to let go
The past burns slow
With my, with my last breath
The streetlights burst
with hope to rest
So bring me back to where it all went wrong
So I can give up holding on
Senses Fail sono un gruppo musicale statunitense di genere post-hardcore formatosi a Ridgewood, New Jersey nel 2002. Il loro sound è caratterizzato da sonorità emotive e melodie orecchiabili, spesso accompagnate da testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, il dolore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano «Buried a Lie», «Lady in a Blue Dress» e «Can't Be Saved». Il loro album di debutto, «Let It Enfold You», pubblicato nel 2004, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico, consolidando la posizione della band all'interno della scena post-hardcore. Nel corso degli anni, Senses Fail hanno collaborato con artisti come The Used e Taking Back Sunday, partecipando a numerosi tour internazionali. La loro musica continua ad essere apprezzata da un vasto pubblico, grazie alla sua capacità di trasmettere emozioni intense e genuine.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".