Sandra wears her pants too small for her body shape
She's got a funny funny face
(It's true you know)
It's so messed up how she took your man
And ran away, she's got some crazy crazy ways
(Too bad for you)
Listen you I know it's awful,
To lose your man to a circus freak
Soon enough he'll be forgotten
Just look away and count to three.
1-2-3 Hey
I guess you picked a man too young too small for your own taste
He came from very far away
(no fun in that)
You'll have to deal with all his
Stupidness and crazy tasks
You're sick of it today
(He breaks your back)
Listen you I know it's awful,
To lose your man to a circus freak
Soon enough he'll be forgotten ( don't you cry now! )
Just look away and count to three.
1-2-3 Hey
When your man has left your side,
She's the one you want.
Little Sandra has the charm,
To take them all.
You'll have to learn to be alone,
And let him go!
Listen you I know it's awful ( don't you cry now! )
To lose your man to a circus freak.
Soon enough he'll be forgotten ( don't you cry now! )
Just look away and count to three
1-2-3 Hey
Listen you I know it's awful ( ohh ohh ohh ohh ohh )
To lose your man to a circus freak. ( ohh ohh ohh ohh ohh )
Soon enough he'll be forgotten ( ohh ohh ohh ohh ohh )
Just look away and count to three
1-2-3- Hey
Go Betty Go è un gruppo musicale pop punk formatosi nel 2001 a Madrid, Spagna. Composto da la cantante e chitarrista Ana García, il bassista Carlos 'El Chino' Sánchez e il batterista Javier 'Javi' González, la band ha raggiunto una certa notorietà in Europa grazie al loro sound energico e alle melodie orecchiabili. Il loro album di debutto, *Nothing Is More*, pubblicato nel 2003, ha segnato l'inizio della loro carriera, seguita da altri lavori come *Worst Enemy* (2005) e *The Last Time I Saw You* (2007). Go Betty Go è stata una delle band più rappresentative del movimento pop punk spagnolo degli anni 2000. Tra i brani più noti della band figurano 'I Don't Care', 'Worst Enemy' e 'My Heart Is a Drum'.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".