We've caused millions to starve just to try and achieve
Special interest objectives
Inflicting economic ruin and mass starvation for political leverage
We'll let them chew on our resolutions
We'll force-feed them our biased conditions
We'll watch them choke on our economic sanctions
While they starve
We've gotten fat on our power, our arrogant ability to stamp out life
Using food as a weapon, victimizing civilians who, we know, pay the price
We'll let them chew on our resolutions
We'll force-feed them our biased conditions
We'll watch them choke on our economic sanctions
While they starve
We rule this world with an iron fist
But that's the hand that feeds you
Until you won't comply with the new world order
Then we're the hand that bleeds you
Bow down to our nation or face starvation, we back up our threats
We have no regrets, restricting your ability to fill your own stomachs
We'll let them chew on our resolutions
We'll force-feed them our biased conditions
We'll watch them choke on our economic sanctions
While they starve
Millions have died and it accomplished nothing
We let it happen and it accomplished nothing
Behind Enemy Lines è una band di crust punk americana proveniente da Pittsburgh, Pennsylvania. Attiva dal 2003, il gruppo si distingue per un sound crudo e aggressivo, caratterizzato da riff distorti, batteria potente e testi politici che affrontano temi come la guerra, l'oppressione sociale e l'ecologia. Tra i brani più rappresentativi figurano "War Pigs", "No Gods No Masters" e "Behind Enemy Lines". La band ha collaborato con numerosi artisti del panorama crust punk internazionale, partecipando a tour e festival di grande rilievo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".