I met you on a rainy day
But the sun's been out since
And I knew from that moment
That you were my prince
Funny how life is
Always a big surprise
I thought the man of my dreams
Would have blue eyes
And I thought you'd be taller
I thought you'd be rich
I never thought you'd be moody
And at times such a bitch
I thought you'd be brilliant
A real Einstein
But you'd rather watch T.V.
Than challenge my mind
I thought you'd be happy
And never complain
But you're so neurotic
You make me feel sane!
I deamt about you
Did you dream about me?
You wore shining armor
and you rescued me
Funny how dreams are
Not always as they seem
My handsome prince turned out
To be more of a queen
You're not as romantic
As I hoped you'd be
You never buy flowers
At least not for me
We never go strolling
Or watch the sun set
We haven't made love outdoors
Since the night that we met
I thought you'd be athletic
With muscles for days
But I guess it don't matter
'Cause I love you the same
Do do do do, do do do do do do do
Nya nya nya nya, nya nya nya nya nya nya
But don't fear my darling
'Cause you know it's you I adore
And I know you can't be blamed
If at times you're a bore
Romanovsky and Phillips è un duo musicale folk formatosi negli Stati Uniti. Composto da l'artista russo-americano Alexander Romanovsky e dal cantautore statunitense David Phillips, il gruppo ha raggiunto popolarità negli anni '90 con la loro musica caratterizzata da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte componente narrativa. Tra i brani più noti figurano "Be Political Not Polite", "Emotional Roller Coaster" e "Trouble in Paradise". Il duo ha pubblicato diversi album, tra cui "Brave Boys: The Best and More of Romanovsky and Phillips", che raccoglie le loro hit più celebri. La musica di Romanovsky and Phillips è stata influenzata da diverse tradizioni musicali, tra cui il folk americano, la musica classica russa e il rock alternativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".