[Drag-On]
Yo, yo you ready? (Yeah)
As soon as we get this ball B
And when the ball come up in that court we gonna run up
Straight up
No looking back, just straight up
Aight? (Aight)
You ready?
On your mark, get set, Go!
[Verse 1]
Check it, check how I run on niggaz
Take the mask off, put the gun on niggaz (Uh-hu)
Ya niggaz better do what I say like Simon
'cause I'm the nigga that push weight 'cause I'm in
My 4-4, long like hallways
So you better run, straight run always
I put my gun four ways
Upside down, Side ways, and around all day
I slain crack in the broad day
'cause "Momma been laid off" like Shaday
Here today, gone tomorr-
You know I stay hard like a porno star
Check it, check how I'm back on niggaz
D to the R,A,G, It's on niggaz
Don't get shot, don't get stab
Just get your bitches ass back in the lab
And stay there
I be, feeling up on your bitch
Back, top down, pound in my lap
Sounds like the sounds of the gat
Top down, put the sun on bitches
Clear your block out, right on niggaz
Double R in the club, to the front of the vind
I fucked your mother, now you a son of my bitch
Not my mother, fucker (Get it, ha ha!)
Nigga Drag just shitted
Nigga don't get splitted
Nigga what!
[Drag-On -- acting out of breath]
Aiyyo, you running too fast slow down
(Hell yeah, we running a little bit too fast for these niggaz)
Hell no B, we gotta get out of here
[Verse 2]
I love to run a marathon
I make a lean hood nigga march like Fair Khan
'cause I, speak the truth when I'm in the Booth
My words like steroids I give niggaz a boost
23 years old I stand on my own
But if you count this chrome, I don't stand alone
I don't got to watch my back, my niggaz do that, my bitch massage that, my car garage that
I only put it out when it's time to front
But ain't no future in that, so I only drove it once
I'm not a C.O. like them fucking jerks
I'm C.O. of the streets 'cause I put in work
Like if I tell one of my niggaz, "Grab that"
'cause if you would have been in Baghdad, you would have been grab that
I'm sick of mothers saying "Please that's my only son"
Listen ma, this nigga is done you need to have another one
Rich or broke I'm still gonna get it
If it's little or alot, I'm still gonna spend it
If the FED's asks me, if I did (Yeah I did it)
Ya niggaz ain't built for bids
Ya niggaz is built for bitches (Snitches)
[Drag-On -- running]
Yeah niggaz
I told ya niggaz my flow went circles around you niggaz
If ya can't keep up, catch up with me
Matter of fact, catch that {*sound of two gun shots*}
DragOn è un gruppo rock neozelandese attivo negli anni '70. Nonostante la breve durata della loro carriera, hanno lasciato un segno nella scena musicale del paese con il loro sound potente e influenzato dal hard rock e dal progressive rock. La band ha pubblicato un album in studio, "Dragon", nel 1976, che contiene brani come "The Road" e "Runaway Train". Sebbene non abbiano raggiunto una fama internazionale, DragOn è considerato un gruppo cult per i fan del rock neozelandese degli anni '70.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.