Yeah
Oh diddy oh diddy oh
Ahhhh
Ahhhh
Konvict
Ahhhh
Ahhhh
Konvict music
Yeah
The pressure's buildin' up
I feel like givin' up
How in the fuck am I gonna back my first album up
Well everything has changed
It'll never be the same
Nobody know me
Then everybody knows my name
And I feel so ashamed
I never been the kinda nigga that would complain
But it's so crazy man
It's no different
Everyday it's just the same thing
Now it's been months out on the road
On tour doin' so many different shows
Head spinnin' feelin' like it's gonna explode
And I just wanna know
If anybody out there's feelin' me
I'm losin' my mind
And I can't believe
I let this shit get the best of me
And now I gotta let ya know
One's got me insane
Cause I can't stand the rain
It's hitting my window pane
A little too much
And now I gotta let ya know
One's got my face in a frown
Aye
Cause I can't stand the sound
Of the thunder that's crashing down
Upon my house
Now I gotta let ya know
Now I got no more worries now
My pocket's fatter now
Look in the mirrow my reflection looks different now
You're gettin' bigger
Akon you need to settle down
Why do I feel this way
Should I be happy
Should I just ignore
Everything I've been given
Please help me lord
It's all over
But I can't escape the rain
Now it's been months out on the road
On tour doin' so many different shows
Head spinnin' feelin' like it's gonna explode
And I just wanna know
If anybody out there's feelin' me
I'm losin' my mind
And I can't believe
I let this shit get the best of me
And now I gotta let ya know
One's got me insane
Cause I can't stand the rain
It's hitting my window pane
A little too much
And now I gotta let ya know
One's got my face in a frown
Aye
Cause I can't stand the sound
Of the thunder that's crashing down
Upon my house
Now I gotta let ya know
Singin' woe diddy woe diddy woe
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".