I've [E] cried a million tears, down through the years. Searching [B] for
that special [E] one. And the vows I took before, where all forever more,
but no matter how I [B] tried they came un[E]done.
Then the good lord finally gave me the true love of a lady, someone who
believes in me. And she lets me know each day, that love is here to stay. I
finally found someone who'll never leave.
CHORUS
[NC]I put a [E] golden band on the [A] right left hand this [E] time, and the
[A] right left hand put a [E] golden band on [B] mine. When our [E] hair is
snowy white, [A] time will prove I'm [E] right. I put a [A] golden band on
the [B] right left hand this [E] time.
I'll [F] never have to reach for the [Bb] love that my heart needs, she'll be
[C] close enough to [F] touch. And when the nights are long and cold, [Bb]
she'll be there to [F] hold, all dressed up for [C] one more night of [F]
love.
CHORUS
[NC]I put a [F] golden band on the [Bb] right left hand this [F] time, and
the [Bb] right left hand put a [F] golden band on [C] mine. When our [F]
hair is snowy white, [Bb] time will prove I'm [F] right. I put a [Bb] golden
band on the [C] right left hand this [F] time.
George Glenn Jones (1931-2013) è stato uno dei più grandi cantanti di musica country americana di tutti i tempi. Nato a Texas, Jones ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50, diventando rapidamente un idolo del pubblico grazie alla sua voce potente e al suo stile interpretativo emozionante. Considerato il "Re della Country Music", Jones ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti tra cui 8 Grammy Awards. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "He Stopped Loving Her Today", considerato da molti la canzone country più bella mai scritta, "The Grand Tour", "She Thinks I Still Care" e "Amarillo By Morning". Jones ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica country, tra cui Tammy Wynette, Merle Haggard e Willie Nelson. La sua influenza sulla musica country è stata immensa, ispirando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".