Marc Almond

Testo The river Marc Almond

865

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The river


And he dances every night
Framed in candles
And white white light
All is revealed
When all is too bright
You're such a pleasure
A wonderful pain
Makes me never want
To love again
But sorrow always comes
To those with fickle fame
And the tears are gonna come
The tears are gonna come
We are consumed by corruption
Old before our time
Hurt by others' hunger
Scarred by love as greed (how I need)
How cruel the birthday of 17
Youth behind you
The long years ahead
Showing you what you might have been
Instead of drifting, drifting, drifting
And the tears are gonna come
The tears are gonna come
Foundations crumble
Walls subside
We all break apart
When there's heartache inside
Hold back those years
Those tears
With a futile pride (we're gonna come clean)
Beware of love
And of dark-eyed men
They're sweet and they're tender
But they have no hearts
Just long smashed
Cruel shards of broken glass
And the tears are gonna come
The tears are gonna come
And all those songs
That made me cry
Keep flooding back
And years of new discovery and you
Disturbing my dreams
Now we're flowing down that river
Heading for the delta
I don't know which way to flow
But my heart's a forest fire
And yours a field of snow
I don't know which way to flow
Don't know which way
Don't know which way
To flow

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Marc Almond (nato Peter Mark Sinclair Almond il 9 luglio 1957) è un cantautore e attore britannico, noto soprattutto per essere stato il frontman del duo synth-pop Soft Cell negli anni '80. Almond ha una voce distintiva e melodica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica pop britannica. Dopo lo scioglimento di Soft Cell nel 1982, Almond ha intrapreso una carriera solista di successo, collaborando con artisti come Gene Pitney e The Divine Comedy. È noto per la sua versatilità musicale, spaziando dal synth-pop al rock, dall'elettronica alla musica classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Tainted Love", "Say Hello Wave Goodbye" e "Bedsitter." Almond ha anche recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento poliedrico che lo rende una figura iconica della cultura britannica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song