Hello...
This is for the ones they left behind
This is for the colour of a new design
This is for the lovers when their love has died
This is for the hurt that dug deep inside
This is for the river where addiction flows
This is for the battle only hatred knows
This is for the bullet flying from my gun
This is for the mile still left to run
The beating heart that bleeds
The one that always needs
My beating heart still bleeds
How long 'til I'll be free?
You're not alone
You're not alone
You're not alone
This is for the ship that never sailed
This is for the hammer that hit the nails
This is for the ones who thought we'd fail
This is for the bomb they found in your mail
This is for the ones who never got to know me
This is for the hope that fails when I'm lonely
This is for the struggle to turn the tables
This is for believing that you are able
The beating heart that bleeds
The one that always needs
My beating heart still bleeds
How long 'til I'll be free?
You're not alone
You're not alone
You're not alone
Now I'm gonna be everything that I've wanted to be
Yes I'm gonna see everything that I've wanted to see
You're not alone
You're not alone
You're not alone
You're not alone
You're not alone
You're not alone
It doesn't have to be like this
You don't have to play
It doesn't have to be like this
Don't let it go round and round and round...
Temposhark è un gruppo musicale formatosi nel 2004. Il loro genere principale è la musica dance, con influenze elettroniche e progressive. Tra i loro album più noti figurano "The Invisible Line", "It's Better to Have Loved", "Joy" e "Invisible Ink - Little White Lie". Temposhark si distingue per le melodie orecchiabili e l'atmosfera energica delle loro canzoni, spesso caratterizzate da un sound synth-pop. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Battleships", "The Invisible Line" e "It's Better to Have Loved".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.