(bob lucas/belly boy music, bmi)
I met a man
Traveling down the road
He looked me in the eye
And he gave me a ring
And he gave me a rose
And he told me some gypsy lies
Chorus:
The road is a lover
You never recover
Not now or any time soon
My head starts to spin
When i think where i've been
Playin' twin to an old fiddle tune, oh
As the wind chases after the moon
Through the kindness
Shown me that day
I gave him this melody
And we sang in duet
`neath the stars in the sky
And the shadows of dancing trees
Chorus
Alison Krauss and Union Station (AKUS) è un gruppo musicale statunitense di musica country e bluegrass, vincitore di numerosi premi. Il gruppo opera in tandem con la carriera solista di Alison Krauss, che alterna album da solista a quelli con AKUS. Hanno avuto un'influenza significativa nella diffusione della popolarità della musica bluegrass e country negli Stati Uniti e nel mondo. Krauss, nata in Tennessee, è una cantante e violinista di straordinaria abilità tecnica e sensibilità emotiva. Union Station, composta da musicisti di talento come Dan Tyminski (voce), Barry Bales (basso), Ron Block (chitarra) e Jerry Douglas (banjo), completa l'esperienza musicale con un sound ricco e tradizionale. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "When You Say Nothing At All", "The Lucky One" e "I'm So Lonesome I Could Cry". L'album "Live!", registrato durante un concerto, è considerato uno dei migliori esempi della loro energia dal vivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".