Come up to meet you
Tell you I'm sorry
You don't know how lovely you are
I had to find you
Tell you I need you
Tell you I set you apart
Tell me your secrets
And ask me your questions
Oh, let's go back to the start
Running in circles
Coming of tales
Heads are a science apart
Nobody said it was easy
Oh, it's such a shame for us to part
Nobody said it was easy
No one ever said it would be so hard
I'm going back to the start
I was guess guessing
At numbers and figures
Pulling your puzzles apart
Questions of science
Sience and progress
Do not speak as loud as my heart
So tell me you love me
Come back and huant me
Oh, and I rush to the start
Running in circles
Chasing of tails
Coming back as we are
Nobody said it was easy
Oh, it's such a shame for us to part
Nobody said it was easy
No one ever said it would be so hard
I'm going back to the start
It's such a shame...
Aimee Mann è una cantautrice e musicista americana, nota per il suo stile musicale indie pop caratterizzato da testi introspettivi e melodie avvolgenti. Iniziò la sua carriera negli anni '80 come cantante del gruppo 'Til Tuesday, raggiungendo un discreto successo con singoli come "Voices Carry". Dopo lo scioglimento del gruppo, Mann intraprese una carriera solista, pubblicando album di grande apprezzamento critico come "Bachelor No. 2" (1993) e "Magnolia" (1999), quest'ultimo colonna sonora del film omonimo di Paul Thomas Anderson. Nel 2003, Mann fondò la sua etichetta discografica, SuperEgo Records, per avere maggiore controllo sulla propria musica. I suoi album successivi, come "The Forgotten Arm" (2005) e "@#% and *!" (2017), hanno consolidato il suo status di artista indipendente di successo. Tra i brani più rappresentativi di Aimee Mann si ricordano "Save Me", "Wise Up", e "Deathly".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".