Let your body sing
Let your body sing
Let your body sing of love
Let the new day bring
Let the new day bring
Let the new day bring with love
And all that's not enough for us
To stay warm
To stay warm
To stay warm
Don't say it's all but over
Don't say they've pinned your shoulders down
I've been laughing hard from coming right around
And everything is as we always planned
A world of hurt that couldn't stop our dance
May the time of light and loving take a chance
The small things that you need
One could not run
Let your body sing
Let your body sing
Let your body sing
Let your children dream
Let your children dream
Their words come apart in my hands with love
And all that's enough for us
To stay warm
To stay warm
To stay warm
My day will come
My day will come around
My day will come
My day will come around
My day will come
My day will come
My day will come
With a turn around to be warm
My day will come
My day will come around
My day will come
With a turn around
As i turn around to be warm
Gli Zwan sono stati un supergruppo pop rock fondato negli ultimi mesi del 2001 da Billy Corgan, cantante e chitarrista degli Smashing Pumpkins, in compagnia di Jimmy Chamberlin (batteria), anche lui membro degli Smashing Pumpkins, David Pajo (chitarra), ex Slint, Tortoise e autore di vari album solisti e Matt Sweeney. Al gruppo si unirà in seguito Paz Lenchantin, ex A Perfect Circle, al basso. Nel 2003 uscirà il loro unico album, Mary Star of the Sea; pochi mesi dopo il gruppo si scioglierà, a causa dei dissidi interni e dello scarso successo commerciale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di