(Cretu/Peterson - Peterson/Hirschburger)
People say
I need a new direction
People say
That i won't last
People change
Opinions with their dresses
I have learned
How to protect
I don't need
To run for cover
Always feel
Like i am home
I don't care
What people think
It's just because
I like the skin i'm in
Come what may
My love is true
It's double shelter
When i'm with you
Can't deny
You're scared of their reaction
Just understand
What's on my mind
My only fear
Is love won't last forever
Come over here
And look me in the eye
You don't need
To run for cover
Make you feel
Like you are home
I don't care
What people think
It's just because
I like the skin i'm in
Come what may
My love is true
It's double shelter
When i'm with you
I don't care
What they might think
Can't leave you
Can't leave the skin i'm in
Come what may
You must be true
We stick together
Cause i'm in you
You see
People can do you no harm
Do you feel
The way i feel
Safe in your arms
Heaven 17 è un gruppo britannico di synthpop originario di Sheffield, attivo dal principio degli anni '80. Il trio è composto da Martyn Ware (tastiere), Ian Craig Marsh (tastiere) - entrambi ex membri dei The Human League - e Glenn Gregory (voce). Sebbene la maggior parte dell'output del gruppo risalga agli anni '80, si sono occasionalmente riuniti per registrare e esibirsi fino ad oggi, tenendo i loro primi concerti dal vivo nel 1997. Tra le canzoni più rappresentative: *Temptation*, *Let Me Go*, *Come Live With Me*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di