The Slop 2:11 Trk 3
The Olympics
Charles Fizer, & Eddie Lewis
& poss. Walter Hammond.
(Incomplete liner notes for bandmember & vocalists
Arvee Records Single #595 (flip side of Big Boy Pete)
Album: The Olympics Meet The Marathons
Collectable Records CD 5081
(intro- piano, bongos, tambourine & drums)
Mama did the Hully Gully
Now she's got her mop
Now, let me drop this baby off
To do The Slop
We-eeeell
She's gonna teach this baby
How to do The Slop
(Right now, we're gonna do The Slop)
So get back in the kitchen
Now, with that mop
(Right now, we're gonna do The Slop)
With some Hully Gully music on the radio
(Right now, we're gonna do The Slop)
And put some diapers on the baby
And away we'll go-whoa-ooh
(Right now, we're gonna do The Slop)
Mama's did the Hully Gully
Now she's got her mop
Now, mother call this baby
Gonna do The Slop
That's it, Tom
(Right now, we're gonna do the slop)
Move a little bit, now
(Right now, we're gonna do The Slop)
That's what I'm talkin' about
(Right now, we're gonna do The Slop)
Go ahead, you wailin'
(Right now, we're gonna do The Slop)
Mama's did the Hully Gully
Now, she's got her mop
Now, mama's taught this baby well
To do The Slop
We-eeeell
The baby's doin' the Hully Gully
Without socks
(Right now, we gonna do The Slop)
So grab the baby by the hand
Befo' she blow's her top
('Bout now, we gonna do The Fly)
Wipe the baby's nose
And pull her diaper up
(Right now, we're gonna do The Slide)
Oh well, I got to stop
Because I'm too pooped to pop
(Right now, we're gonna shoo the Fly)
Mama did the Hully Gully
Now she's got her mop
Now, mama's taught this baby
How to do The Slop
Mama's did the Hully Gully
Now, she's got her mop
Now, mama's taught this baby
Gonna do The Slop!
~
Note: chorus lyrics vary on verses
Depending who's singing louder
And it's mono.
The Olympics furono un gruppo doo-wop formatosi nel 1957 dal cantante principale Walter Ward (nato il 28 agosto 1940 a Jackson, Mississippi; morto il 11 dicembre 2006 a Northridge, California). Il gruppo comprendeva Eddie Lewis (tenore, cugino di Ward), Charles Fizer (tenore), Walter Hammond (baritono) e Melvin King (basso); tranne Lewis, erano amici di una scuola superiore di Los Angeles, California. Il loro primo disco fu accreditato a Walter Ward and the Challengers ("I Can Tell" su Melatone). Il gruppo raggiunse il successo con brani come "Western Movies", "The Way You Do The Things You Do" e "Love Is A Hurtin' Thing".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".