"Ohh.. you got to give me some now!"
[J-Zone]
I'm backed up like the D, six in the evening
Crashed in the center lane before a Yankee game
I like the Belt Parkway for Coney Island festivals
Remain with a pain in the testicals
The fifth girl this month said she wanna be platonic friends
Game is void, even when she drunk off the tonic gin
Wastin fifty cents in the phone, it took two calls
After conversation, blue balls
Lookin for a way to release this nut
so for bein backed up I wrote a thesis, slut named Dawn
got her period, damn so does Valerie
Some cats pay for it, "Aiyyo I'm smokin DUST 'fore I do that"
Money go to music so I'm steady stayin blue black
Painful platonic friendships, where the woman atà
I gotta ease the tension off, so now I'm thumbin through
my brown phonebook - aiyyo here goes June, look
Nah high maintenance, shit I can't take this
I need a dominatrix, so I rent "Payback"
with Lucy Liu; whoo!
"
On your knees bitch.. I want to set a section."
Get a pain and get her hair done (hell no!)
But now I'm back to square one (that's true)
so get the lotion - put the palms in motion
Woo, damn!
All over the curtains
"
Oh that was great!
You know I'm all tired out though."
-> Ernie from Sesame Street
"Looks like a nice day for being naughty!"
"
Maybe, you and I could have a little.. fun?"
"
Yes, of course!"
"
Lie on your back"
"
So you finally ready for the big dick eh?"
"Erectà"
"Yes!"
"
Here we go!"
"
Aww, sure thing, open your mouth!"
"hummmm..."
[J-Zone]
The other day I felt lonely, horny, freaky
Time to bone so I picked up the phone to call Nikki
She widdit, I gotta go get this
She want jewels'She got 'em comin in her wet pearl necklace
(
Hahaha) So I hit the shower, bathed in cologne
Said she'd call at eight, so I stayed by the phone
Damn; 8:10 the phone rang
Aww shit, I'm about to go bang her
Who's the six month cherry, said the moving guy on the way there
Ready to Amtrak this chick can have a different train fare
Got to the crib, she on the couch half naked (Oh my God!)
Talkin bout how much it cost to press a record (the fuck?)
I ignore her, rub her feet and relax
Then she asked, could I make her a beat cause she raps?
Man fuck hip-hop!
Nuts blue with a Smurfette
Leavin me swoll up, backed up, now hold up
I'm outta here!"
I thought you were my friend" Shit, bye bitch
Hope you get a deal with Wild Pitch, and get jerked
Jerk, that sounds great, I got my hand - you're frontin
Chased the elevator, hit the first floor button
Another Lucy Liu night, horny on the way down
Ready to bust nut and release it like a trey pound
I got so hot though the Zone never made it
Froze the elevator, missed the floor and mastur..
(
Aowwwww shit!)
"
Exercise number ten should be done by two people simultaneously.
You can do it alone too with your hands; but it's not as much fun."
J-Zone is a producer, DJ, Journalist, former emcee, and the CEO of Old Maid Entertainment. He lives in Queens, New York and has enjoyed a large following of underground hip hop aficionados and a sizable European fan base that continues to grow.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni