(Words by: William Engvick/Music by : Georges Aurie)
Whenever we kiss
I worry and wonder
Your lips may be near
But where is your heart?
It's always like this
I worry and wonder
You're lips maybe here
But where is your heart?
It's a sad thing to realize
That you've a heart that never melts
When we kiss, do you close your eyes
Pretending that I'm someone else?
You must break the spell
This cloud that I'm under
So please won't you tell
Darling, where is your heart?...
The Brothers Four sono un gruppo folk americano formatosi nel 1957 a Seattle, Washington. Bob Flick, John Paine, Mike Kirkland e Dick Foley si sono incontrati all'Università di Washington, dove erano membri della fraternità Phi Gamma Delta nel 1956 (da cui il soprannome "Brothers"). Le loro prime performance professionali furono il risultato di uno scherzo giocato loro nel 1958 da una fraternità rivale, che aveva organizzato qualcuno per telefonare a loro, fingendo di essere del Colony Club di Seattle, e invitarli ad andare al club per un'audizione. Anche se non erano previsti all'interno del club, furono comunque lasciati cantare alcune canzoni e in seguito assunti. Flick ricorda di essere stato pagato "per lo più con la birra". Il gruppo ha raggiunto il successo nazionale negli anni '60 con brani come "Greenfields", "The Sound of Silence" e "Try to Remember". Sono noti per le loro armonie vocali e per l'interpretazione di canzoni folk tradizionali e originali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".