Nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa nao tua
lena, lena (a culpa nao tua)
nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa nao tua (a culpa nao tua) a culpa nao tua
Nao acredites em tudo o que ves, lena
tu bem tentas mas sera que vale a pena
a vida ensinou-te a respeitar as leis da rua
a verdade nua e crua mas a culpa nao tua
o teu pai nunca foi pai a tua mae nao ta presente
nao te deixes enganar porque toda a gente mente
tu sabes bem olhas a volta nao ves ningum
nao ha amigos nesta vida quem te da 50 tira 100
quanto mais tentas sair mais aprisionada estas
boa entre pessoas mas tarde pra voltar a tras
acordas a pensar onde foi que erraste
o que fizeste sera que tudo nao passa dum teste
Lena, Lena
e tudo o que tu qerias era estudar desenhar
nao te vao parar enquanto conseguires sonhar
olha pro cu, ve o teu futuro na lua
minha amiga, a culpa nao tua
Lena,
nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa n tua
lena, lena (a culpa nao tua)
nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa nao tua (a culpa nao tua) a culpa nao tua
Que te passa Lena?
nao te deixes abater mantem-te serena
tens de encontrar uma saida para o teu dilema
tu iluminas qualquer sala quando entras em cena
desde que s pequena , lena
a unica coisa q o teu pai te deu foi a vida
e derrepente estas num beco sem saida
esqece o teu passado o caminho em frente
nao ah duvidas , tu sempre foste diferente
o mais importante pra ti sao os teus papels
tu consegues sempre tudo o qe tu qeres
as vezes o mais facil fugir e nao olhar pra tras
mas estudar , e procurar, um pouco de paz
e quando passas pelo Cuerpo de Vigo
lembras-te do teu pai e tudo o qe passo contigo
e nesta puta yoh, no ya amigos
e tentas esqecer todos os peliglos
nao vale a pena, a vida muito pequena
e na rua a lei do mais forte q reina
fica sabendo, o teu sorriso a tua riqueza
o meu conselho: divierte-t princesa
nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa n tua
lena, lena (a culpa nao tua)
nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa nao tua (a culpa nao tua) a culpa nao tua
yoh, aceita-te como s, lena nao te escondas
quero perguntar, mas se quiseres nao respondas
quantas vezes quiseste chorar, diz-me
quantas vezes quiseste fugir, diz-me, fala
quem te conhece viu-te crescer a beira-mar
tens um sonho que um dia has-de concretizar
trabalhas pra ti mesma, nao dependes de ninguem
nao tenhas medo, tudo ha-de acabar bem
nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa nao tua
lena, lena (a culpa nao tua)
nao acredites no que ves
segue o teu caminho como s
a culpa nao tua (a culpa nao tua) a culpa nao tua
Incubus è un gruppo musicale statunitense formatosi a Calabasas, in California, nel 1991. I membri fondatori sono Brandon Boyd (voce), Mike Einzeger (chitarra), Alex Katunich (basso) e Jose Pasillas (batteria). Dopo aver pubblicato l'EP indipendente *Fungus Amongus*, hanno firmato con la Epic Records e nel 1997 hanno rilasciato il loro primo EP di successo, *Enjoy Incubus*, che ha introdotto al pubblico il loro stile funk-rock influenzato da artisti come i Red Hot Chili Peppers. L'album di debutto ufficiale del gruppo, *Make Yourself* (1999), ha raggiunto un grande successo commerciale grazie a brani come «Drive» e «Stellar», consolidando la posizione di Incubus nel panorama musicale alternativo. Tra le loro opere più note si annoverano anche gli album *Morning View* (2001) con il singolo «Wish You Were Here», e *A Crow Left of the Murder...* (2004). Incubus è noto per la sua musica caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di funk, rock alternativo, metal progressivo e world music.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".