Roger, roger. Calling, calling, roger, roger, can you read me?
78-78-9, 78-78-9, do you read me? Roger, major!
This is Modern Talking spaceship 1998,
we need authorization to land.
Major, major? Landing co-ordinations.
We are now ten seconds from countdown (touchdown?).
Ten, nine, eight, seven, six, five, four, three, two, one.
Engage the blast off (engage for landing).
Keepin' the chance of rain calling cloudy skies,
but we're gonna see if we can make the sun shine anyway.
Right here on a station that pays,
if you want the hits, the whole hits,
and nothing but the hits... on your FM dial, keep it right here, baby.
Modern Talking! 'Cheri Cheri Lady'!
And it goes down... like that. Come on!
CHERI CHERI LADY
The lady of my life is out,
and when you feel the real deal,
giving you nothing but sex-appeal.
You steal my mind, I love the way you do me,
break it down to the sound of 'Brother Louie'.
...Brother Louie!
BROTHER LOUIE
Check it out, check it out, here we go, let me say it.
Tax on wax make the brothers wanna play it.
The front, the front, the back, the back,
the hip, the hop, the rhyme, the rap.
Every single line you admire,
stays in your brain like earth, wind and fire.
I take you higher, fairly you desire,
I'm not a liar, I roll like a tyre!
YOU CAN WIN IF YOU WANT
98.7 on your FM dial! You're listening to Modern Talking,
and this is Doctor For My Heart! Break it down!
DOCTOR FOR MY HEART
Watch yourself half thirty in the morning,
get out of bed and then I join in.
Straight to the bathroom to wash my face,
to my surprise there's no toothpaste.
GERONIMO'S CADILLAC
SWEET LITTLE SHEILA
Move with the air with the sounds that you like to hear,
Modern Talking back for 1998!
We're doin' it live on your 98.7 station.
Pump up the sound, pump up the bass,
in your face, as we move the whole place.
Pump up the sound, pump up the bass,
in your face, as we move the whole place.
Modern Talking's in the house. Modern Talking's in the house. Modern Talking's
in the house.
Everybody, wave your hands in the air, come on!
ATLANTIS IS CALLING
Here we go, y'all! Everybody in the whole house,
I wanna see your hands in the air,
wave 'em like you just don't care!
IN 100 YEARS
Well, a-hip, a-hop, a-hippi to the hippi,
the hip hip the hop and you don't stop,
and rock you to the bang-bang-boogie,
say up join the boogie to the rythm of the boogie the beat.
Now what you hear is a modern sound, and we're rockin' to the beat.
Now all you gotta do is pump the sound, and move your funky feet!
JET AIRLINER
Jam it on the station that plays! You know how it goes,
baby, the all day, everyday,
we're jammin' it live right here in the studio with Modern Talking.
'98 remix, You're My Heart, You're My Soul and all of that,
baby, and much much more on your FM dial.
LOCOMOTION TANGO
Kick it! This is XL Singleton signing off,
saying thank you to all 'n' yours 'n' yours 'n' yours
for tuning into the Modern Talking talk hour.
Yes! Keeping it real for 1998, and so on,
98.7 on your FM dial, baby, you're my heart.
YOU'RE MY HEART, YOU'RE MY SOUL
Modern Talking was a German dance pop duo consisting of Thomas Anders and Dieter Bohlen. Genre-wise they were often classified under Europop. They have been referred to as Germany's most successful pop duo and have had a number of hit singles reaching the top-5 in many countries. Some of their most popular and widely known singles are "You're My Heart, You're My Soul", "You Can Win If You Want", "Cheri Cheri Lady", "Brother Louie", "Atlantis Is Calling (S.O.S. for Love)" and "Geronimo's Cadillac".
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.