[Theme Lead: Perry]
You will gather all around me
Listen to a tale that lives on
Passed down from your fathers
The answer buried deep within you
The hand that mixes blood and sand
The sea of death will drown the land
The ones that live hypocrisy
Reflect the blackened hearts within
Now they die again
No end to this dark age
History is pain
The future is the same
Hear the lies again
Relive the suffering
Through rimes the king remain
Their power schemes wipe life away
In little worlds, trade death each day
Or breeding slaves for wars of hate
Now we try again
The outcome's just the same
[Chorus]
And the blood of man is shed
For one's vision, of domination
Greed gives birth
To the ongoing destruction
But one cannot stem the rides
Discontented are the hordes
Empires perched on the fall
Granted vision, Babylon
Lessons coming from the dust
Empires perched on the fall
So we gathered to hear this tale
Passed down through generations
Of atrocities that have and will take place
Still unexplained
Pawns for bureaucracy
Repetition, failures, battles lost
Centuries remain the same
Tyrants reign in cycles
Pain and tears return
Society commits suicide
[Leads: Perry, Dan]
[Chorus]
Destiny's End è un gruppo musicale attivo nel panorama metal progressivo. Il loro sound si caratterizza per atmosfere dark e melodie intricate, con influenze provenienti dal gothic metal e dall'avant-garde. Tra i brani più rappresentativi figurano "Breathe Deep the Dark" e "Transition", entrambi tratti dall'album omonimo di debutto. Destiny's End ha conquistato un seguito fedele grazie alla loro capacità di creare un universo musicale ricco e coinvolgente, che spazia tra momenti epici e introspettivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".