un nouveau son
stereophonique
extraordinaire!
mukashi anata ga
kigen no ii toki ni
itsumo watashi ni
itta phrase
oboeteru?
sugoku arifureta
kudoki monku de
konya, sekai de ichiban
suteki na onna no ko
toka nantoka
tokyo wa
yoru no shichi ji
konya anata no
sekai ichi no
onna no ko wa dare?
sekai-ju de ichiban
kireina onna no ko
konya wa (dare na no)?
soshite anata wa
tsugo no ii toki ni
itsumo watashi wo daita
mmm oboeteru?
sugoku tokubetsu na
ren-ai mitai na
ki ga shite
watashi mo
jibun ga ichiban
shiawase na onna no ko
da to omotta
B-kyu na love romance
konya anata no
sekai ichi no
onna no ko wa dare?
tokyo no yoru no hotel
bed no naka de
o-ki ni iri no phrase de
mata kudokun desho
mukashi watashi mo
o-kesho wo shinagara
itsumo kagami ni mukatte
hanashikaketeta
kagami yo kagami
oshiete okure
sekai de ichiban
utsukushii
musume wa dare
sekai-ju de
ichiban suki na o-mise
nido to ikanai
sekai-ju de
ichiban suki na hana
mo iranai
sekai-ju de
ichiban suki na hotel
nido to ikanai
sekai-ju de
ichiban suki na hito
nido to awanai
la la la la
-----------------------------
a new
stereophonic sound
spectacular!
can you remember
what you used to tell me
when you were
in a good
mood?
that corny
line you used to tell me
tonight you are
the sweetest girl
on earth and so on
it's seven o'clock in the evening
in tokyo
tonight
who is your sweetest girl
in the world?
who is the most beautiful
girl in the world
tonight?
and then
you would hold me (have sex with me)
when you felt like
mmm remember?
i used to think
ours was
a special kind of love
and i was convinced
i was the happiest
girl in the world
yes i was
a love romance like in a B movie
so who is
your sweetest girl in the world
tonight?
a hotel at night in tokyo
in bed you'll
crack up
your favorite routine
me too i used to
ask my looking-glass
as i did
my make-up
mirror, mirror on the wall
please tell me
who is the fairest
girl
of all?
i will never go again
to my favorite shop
on earth
i don't need
my favorite flowers
anymore
i will never go again
to my favorite hotel
on earth
i will never meet
the guy i love most on earth
ever again
la la la la
Pizzicato Five (often known simply by the initials P5) is a Japanese pop group best known to audiences in the West in their later incarnation as a duo of Maki Nomiya and Yasuharu Konishi. The group, widely credited (along with Flipper's Guitar) with spearheading the shibuya-kei movement of Tokyo in the 1990s, is known for eclectic and energetic compositions that often sound like "new" releases from the late 1960s hipster scene. The catchphrase "A New Stereophonic Sound Spectacular" captured the group's ironic stance and eager attitude. The group broke up in March 2001.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.