You know the system kills,
So you try to take a stance
BOYCOTT
You speak up for the people who will never get their own chance BOYCOTT
But are your views sincere?
Do you practice that what you preach?
BOYCOTT
Or are you just fooling yourself,
The truth just out of your reach?
BOYCOTT
You're helping to enchance the rich while fucking over the poor BOYCOTT
You've heared it all before and you know just what i'm saying
BOYCOTT
You hate these corporate killers but you fucking keep on paying
For the products you don't need
You share with them their fucking greed
And responibility for those who died
Their exploitation and genocide
All the shit you fucking hate
Too blink to see that you helped create
[Chorus:]
You're the living proof that the system works:
That the system works for them
You spend your hard earned money
And help support their death
Boycott big business because death in the going rate
BOYCOTT
You control who you support so why support what you hate
BOYCOTT
Multi-national companies are hiding under fase names
BOYCOTT
To protect themselves from people who are unaware of their games BOYCOTT
So fuck their games and fuck their lies instead just stop and think
BOYCOTT
Is all of their suffering worth your burgers and your softdrinks?
BOYCOTT
When you buy their products you ignore the blood their spilling BOYCOTT
Reject this capitalist system and support the ones their killing BOYCOTT
Fuck convenience in their store
If it's important it's worht fighting for
Don't you see you hold the key
Throw out your fucking apathy
Then start to spread the worth around
And help to bring the companies down
[Chorus]
Our individual effort is where the struggle begins
To stand up and fight for those oppresed by politicians
The companies condition the public thought media bullshit
All of this suffering is inflicted just to turn a fucking profit
They stifle criticism with a cost of living raise
Selling out the working class a million different ways
The power that you give them is how they keep control
Don't support them anymore, it's time to take back what they stole Fuck
the system, fuck it's views, it's the people they abuse
Abuse of power and authority is the downfall of society
But people never seem to listen, the're all brainwashed by the system
[Chorus]
Aus-Rotten was an American hardcore punk band, from 1992 to 2001. Formed in Pittsburgh, Pennsylvania, the band was oftened lumped in with the underground DIY crust punk subculture because of its gritty and bass-heavy, street-level sound. The band, however, eschewed the doomsday and extreme metal influences of many crust punk bands, taking more influence from 1980s political hardcore and Motorhead. Its members practiced and promoted a philosophy of anarchism and far left sociopolitics.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.