(V1)
Standing in line at Burger King
My hunger's growing and my stomach's rumbling
The queue's as long as you can see
This big guy pushes in
Then turns and laughs at me
My temperature rises as I clench my fist
I can feel my knickers as they're starting to twist
My brain is scheming revenge somehow
Should I smash his head in now
(CH)
I'm not gonna throw it all away to please today
Cos I've seen your schemes before
But I choose to walk along the pathway that I know
Will lead me to my goal
(V3)
It's getting late the party's through
We've had a good time now
It's time to say too-roo
My best friend's left to catch some zzz's
His girlfriend stayed and now she's
Making eyes at me
I suddenly realise that we're all alone
My mind is saying that I should go home
She slides in closer on the big settee
Is this really where I want to be
(BRIDGE)
(It's just passing like the wind)
You say to me, I live for the moment
You say take all you can today
I don't want to live just for the moment
There is a better way
And every day we see this generation
Throw their lives away
It's like we bow down to temptation
And let it have it's way
Where are our dreams and where is God
Can anybody see
I'm not ashamed to say
I chase the plans He has for me
The Lads sono un gruppo musicale formatosi negli anni '80. Il loro genere musicale è principalmente rock alternativo con influenze punk e post-punk. Sono noti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti. Tra i loro album più importanti figurano "Marvel", "Alive in concert" e "Arbor Day". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti indipendenti del panorama musicale britannico dell'epoca. Alcuni dei brani più rappresentativi di The Lads includono "Lost @ Sea", "The Ballad of the Broken Heart" e "Rebel Yell".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".