(Hofstede)
And if you say it isn't hurting
Oh if you say you do not care
And all the tears that you have showed me
You don't mean it - you don't care
And so many times you
Fell in a tender trap
Though you are coming back
You better pack all your suitcases you saved
For this rainy day
You're caught between two streams of traffic
You're tasting liquors never brewed
The drives of love the drives of hunger
They control your changing mood
Look straight in my eyes
And show that hold-it-smile
A new victim in your file
You better tell me
All your thoughts on packing
So many things to say
Oh oh oh someday
Oh oh oh someday
Oh oh oh someday you'll stay
The autumn chapter of a novel
And soon the roads are deep in snow
I know it's late, I have to see you
I like to talk before you go
And so many times
We missed the happy end
I couldn't understand
But when you come back I am sure
I will fall in your tender trap
I Nits, originariamente conosciuti come The Nits, sono un gruppo musicale olandese formatosi nel 1974. Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi elettronici, rock progressivo e musica ambient, creando un'atmosfera sonora unica e ipnotica. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Light", "In the Land of Dreams" e "A New Day". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato numerosi album, tra cui "The Nits" (1978), "The Second Time Around" (1980) e "The Sound of Silence" (1982). I Nits sono considerati una delle band più influenti del movimento krautrock olandese e hanno contribuito a definire il panorama musicale elettronico degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".