A1

Testo The things we never did A1

RAP/HIP HOP
1.382

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The things we never did


You and me, we sit and talk of friendship then I ask.
If you can see, if we could be together forever.
I see the light die in your eyes
Coz you're scared you'll hurt.
So you don't wanna try.

[Chorus:]
Well take a chance and come home with me, you could stay for eternity.
If you try then at least you'll see
Then you'll never regret the things we never did.

You turn to me, I see your eyes.
And somehow they cease to shine, you smile at me yet I can see.
You don't think we can make it
You see the light die in my eyes.
Coz I'm scared to lose you, I wish you would try.

[Chorus:]
I see the light die in your eyes
Cos you're scared you'll hurt.
So you don't want to try.
[Chorus: Repeat Till End]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

A1 è un gruppo musicale britannico/norvegese formatosi nel 1998. Il gruppo era composto da Mark Read, Paul Marazzi, Ben Adams e Christian Ingebrigtsen. Il loro primo singolo, "Be the First to Believe", entrò nella classifica dei singoli del Regno Unito al numero 6 all'inizio del 1999. Hanno avuto un successo relativo nelle classifiche con due brani al numero uno e otto successi top 10. Nel 2001 hanno vinto un BRIT Award come "British Breakthrough Act". Il gruppo è stato formato dal manager musicale Tim Byrne, che ha anche formato Steps. Il percorso di A1 si è concluso quando il membro originale Paul Marazzi ha lasciato il gruppo nel 2002 e la band ha successivamente deciso di sciogliersi. Nel agosto del 2009 hanno annunciato che avrebbero fatto ritorno, senza Marazzi, per una serie di concerti a Oslo nel dicembre 2009 al Christiania Theatre. Dopo il loro ritorno, hanno già pubblicato due nuovi singoli, "Take You Home" e "Don't Wanna Lose You Again". Il loro nuovo album è stato rilasciato nell'ottobre del 2010.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song