"Put the girls up for adoption"
Remember what a mess you were?
Though he made mistakes
I think we came out alright
Tell me is Annaliisa coming?
Oh Mama I could cry
How the years flew by
And now they're out of time
She put a finger to her lips
A strong arm 'round my waist
She said, "Now lay your head here upon my shoulder
Let the rain come down
People only do just what they want to do
Honey, it's not up to you"
Ma, it's good to see you
I know that he'd be glad you came
Do you think they tried to get it right?
She grabbed me by my chin
Then looked straight into my face
She said, "Now lay your head right here on my shoulder
Let the rain come down
People only do just what they want to do
It's all that they can do
Now lay your head here upon my shoulder
Let the rain fall down
People only do what they do
It's not up to you
Someday baby girl we're gonna sit here all together
Just the three of us
Somewhere close your papa will be proud
Lay your head here on me
And let the rain come down
Darling, don't you see?
They only do what they do
Sugar, it's not up to you
Now rest your brow right here on my shoulder
Let those tears come down
'Cause people only do just what they want to do
Honey, it's not up to you
It's not up to you"
Holly Palmer è una cantautrice americana con base a Los Angeles, California. Ha pubblicato quattro album in studio come artista solista e ha fatto tour extensively come vocalist con artisti come David Bowie e Gnarls Barkley. È anche la partner "Cheesecake" di Bubbles and Cheesecake, una collaborazione multimediale online con l'artista multidisciplinare Allee Willis. Tra gli altri musicisti con cui ha collaborato figurano Dr. Dre, Billy Preston, Dave Navarro e Michael Bublé.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di