[Dr. Dre/Snoop Dogg]
As the wheels turn city to city, hundreds fold, chronic smoke
Twist up another philly (dun dilly)
Them niggas still trippin off that old shit (really?) how silly
It's a whole 'nother day (yeah yeah) Snoop Dogg (and Doc motherfuckin Dre)
Nigga can ya feel this?
It's the D-O-double, you don't run up, you won't see no trouble
If you caught up in these fuckin streets
Who you gon' call when them niggas gettin ready to blast?
Yeah, and if that shit's gettin ugly
Who you gon' call when them niggas come to gettin ya ass?
(I came to get that ass!)
Big dittog, push the big hittog
Ya hoppin and poppin, how bout you hop up off my bittalls
Got(GOT) dirt on my pittaws
I(I) broke a few littaws
It(IT) really don't matter cause I'm only here to spit on
And get on, shit on niggas
Do it to 'em D-O-double right on nigga
I'm saggin it, baggin it, slang them Dubs
You motherfuckers think The Wash is all soap and suds, whassup cuz?
If you tryin to get a dub sack, page me
The ho's say "D-Loc, you so crazy"
Poppin that shit don't phase me
I need my chips and the dip it's like gravy
Now back to the lecture at hand
Perfection is expected and I'm feelin that demand
Los Ang, broad day gunnin
That ain't no earthquake it's just Dre comin
If this shit ain't played, the party ain't bumpin
If I don't show up, the ho's ain't fuckin
Cali sunshine, come visit
Just don't stop at stop signs with bullet holes in it
All Star league, you writin Benjamins
I handles my business, FUCK fake niggas
I sell game a quarter million a track
Snoop and the good Doc back with a brand new sack
Shit's wrong, money gone, I blast
Out of town, out of bounds, no pass
Runnin up, talkin shit, get smashed
Shoot first, ask questions last
Fallin back on that ass, hit the switch and let the ass just drag(zzzt zzt)
2001, 2002 Taz
My nigga what you holdin?
Step out with the Stacy's and the Snoop Dogg clothing
Rollin, with the braids in my hair
Crimped out, way pimped out, OH YEAH
You gots to pay the cost to beat the boss
After all that dirt I gots to get my shit washed
The Wash
(ahhhh)
The Wash
(ahh, ahh)
The Wash
(ahhhh, ahhh)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.