Turn on the TV
More crime in the streets
More trouble in the middle east
And fires out west
Politicians slingin dirt
Got descension in the church
Another law suit in the works
Man you talk about a mess
Too much tension between miss liberty and the eiffel tower
Its about time we all made up at some big happy hour
I think the world needs a drink
I think enoughs enough
Shes been spinnin around so long i think she's pretty wound up
Calm down, sit back, relax
Tear up the contracts and save the ink
Yeah I think the world needs a drink
I bet we'd get somethin done
Over 2 for ones
Rubbin elbows with the big guns
Wouldn't that be cool?
Call all the rich and the poor
The peace keepers and the warlords
We'll cut some deals over nothing more
Than a shot of 90 proof
There ain't nothin wrong a few cold beers can't iron out
In fact you tell me just when and where and I'll buy the first round
I think the world needs a drink
I think enoughs enough
Shes been spinnin around so long I'd say she's pretty wound up
Let's all calm down sit back relax
Tear up the contracts and save the ink
Yeah I think the world needs a drink
Whoo!
(Instrumental)
Hey let's all calm down sit back relax
Tear up the contracts and save the ink
Yeah I think the world needs,
Dont you think the world needs a couple drinks
I know I do
Yeah thats right
Terri Clark (nata Terri Lynn Sauson) è una cantautrice e chitarrista canadese di genere country. Nata in Saskatchewan nel 1968, ha debuttato nel 1992 con l'album "Terri Clark", che include il successo "Better Things to Do". La sua musica è caratterizzata da un sound tradizionale country con influenze pop, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui premi ACM (Academy of Country Music) e CCMA (Canadian Country Music Association). Tra i suoi brani più famosi figurano "If I Were You", "Now That I Found You" e "Just a Small Town Girl". Clark è considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90, con un'ampia fanbase in Canada e negli Stati Uniti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di