I was just minding my business
Life was a beautiful song
Didn't have a care nor worry
Then you had to come along
I fell in love with you first time
I looked into them there eyes
You've got a certain lil' cute way of flirtin'
With them there eyes
They make me feel happy, they make me blue
No stallin'
I'm fallin'
Going in a big way for sweet little you
My heart is jumpin'
You sure started somethin'
With them there eyes
You'd better watch them if you're wise
They sparkle, they bubble
They're gonna get you in a whole lot of trouble
You're overworkin' 'em
There's danger lurkin' in
Them there eyes
Maybe you think I'm just flirtin'
Maybe you think I'm all lies
Just because I get romantic when I gaze in
Them there eyes
I fell in love with you first time
I looked into them there eyes
You've got a certain lil' cute way of flirtin'
With them there eyes
They make me feel happy, they make me blue
No stallin'
I'm fallin'
Going in a big way for sweet little you
My heart is jumpin'
You sure started somethin'
With them there eyes
You'd better watch them if you're wise
They sparkle
They bubble
They're gonna get you in a whole lot of trouble
You're overworkin' 'em
There's danger lurkin' in
Them there eyes
Edward Kennedy Ellington, noto come Duke Ellington, è stato un leggendario direttore d'orchestra, compositore e pianista jazz statunitense. Nato a Washington D.C. nel 1899, Ellington ha trascorso la sua vita a plasmare il panorama musicale americano. Iniziò suonando al piano in locali di Washington prima di trasferirsi a New York nel 1923, dove formò la sua band, inizialmente chiamata "The Duke's Orchestra". L'orchestra di Ellington divenne rapidamente una delle più famose del mondo, grazie alla sua musica innovativa e alle performance energiche. Ellington era un maestro nell'arte della composizione jazz, creando brani iconici come "It Don't Mean a Thing (If It Ain't Got That Swing)", "Take the 'A' Train" e "Mood Indigo". Il suo stile musicale si caratterizzava per l'uso di melodie memorabili, arrangiamenti complessi e un ritmo contagioso. Ellington ha collaborato con alcuni dei più grandi musicisti jazz del XX secolo, tra cui Louis Armstrong, Billie Holiday e Johnny Hodges. La sua influenza sul jazz è stata immensa, ispirando generazioni di musicisti e contribuendo a definire l'identità musicale americana. Ellington è morto nel 1974, lasciando un patrimonio musicale straordinario che continua ad essere apprezzato in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".