Christina Aguilera

Testo Then i remember you Christina Aguilera

 POP
 1.538

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Then i remember you


Now that my life is normal, ooh
That I have someone at home who dreams of seeing me, ooh ohh
Now I can say that I'm finally on my feet
Now that, things are going well for me

Now that with time I managed to surpass, mmhmm
That love that nearly killed me, no ooh
Now (now), there's no more pain (there's no more pain)
Now finally, I'm myself again

CHORUS
Then I remember you
And again I loose the calm
Then I remeber you
And my soul is torn
Then I remember you
And my smile disappears
Then I remember you
And my world becomes torn, ooh ohh

Now that my future begins to shine, mmhmm
Now that it has given back the security to me, oh ooh
Now (now), there's no more pain (there's no more pain)
Now finally, I'm myself again

CHORUS

Ohh ooh ohh
Then I remember you
No ohhh...no no
Then I remember you
And my soul is torn
Oh, then I remember you
My smile
Then I remember you
My world tears

Then I remember you
Ooh, ahh...
Then I remember you
Oh, then I, then I, then I
Then I remember you, oh ah
Then I remember you, oh ooh ohh oh
Then I remember you

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Christina María Aguilera (New York, 18 dicembre 1980) è una cantautrice, produttrice discografica e attrice statunitense. Considerata una delle cantanti più popolari e di successo del nuovo millennio, Aguilera si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, caratterizzato da note melismatiche. Sin dal debutto, ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. La sua influenza musicale è stata riconosciuta da prestigiose pubblicazioni come Rolling Stone, che l'ha inserita al 58° posto nella lista dei 100 migliori cantanti di tutti i tempi, e Billboard, che l'ha nominata la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. Figlia della pianista Shelly Lorraine Fidler e del militare Fausto Wagner Javier Aguilera, Christina ha iniziato a esibirsi in concorsi locali fin dall'età di otto anni. Nel 1993, all'età di dodici anni, è stata parte del cast del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears e Justin Timberlake. Il suo successo internazionale è arrivato nel 1998 con il brano "Reflection", colonna sonora del film d'animazione Mulan. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Christina Aguilera" (1999), "Stripped" (2002) e "Back to Basics" (2006). Tra le sue canzoni più rappresentative: "Genie in a Bottle", "What a Girl Wants", "Dirrty", "Beautiful" e "Fighter".

Artisti correlati

Christina Aguilera - Le ultime news

Whitney Houston: il nuovo album e il tour da ologramma


Whitney Houston di nuovo in concerto. Come è accaduto per alcuni artisti prima di lei (esempio recente è Amy Winehouse), la cantante americana deceduta nel 2012 sarà in tour sotto forma di ologramma, supportata da una band vera.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song