Well the world is facin' problems gettin' bigger every day
We got a greenhouse over Texas and recession's on the way
We got hunger in the Third World, we got anger in the First
Half the world is floodin' and the other's dyin' o' thirst
Although people tell you that this planet's dyin' fast
Well I ain't seen a problem yet can't be solved by kickin' ass
Kickin' ass (Kickin' ass!)
Kickin' ass is what we do
Kickin' ass (Kickin' ass!)
Iron foot in the velvet shoe
We don't care whose ass we kick if we're ever all alone
We just stand in front of the mirror, and try and kick our own
Well we kicked ass in Grenada
And we kicked ass in Iraq
We kicked the ass outta the ozone layer
Now they say we gotta kick it back
We'll kick the ass of cancer
And we'll kick the ass of AIDS
And as for global warming, well,
Just kick ass wearing shades!
Kickin' ass (Kickin' ass!)
Kickin' ass is what we do
Kickin' ass (Kickin' ass!)
Iron foot in the velvet shoe
We don't care whose ass we kick if we're ever all alone
We just stand in front of the mirror, and try and kick our own
Well you can move your ass
And haul your ass
And bustin' ass is fine
And there ain't a better place to put your ass, than on the line
But if you're like us, and you won't take second best
You'll put your kickin' boots on and kick like all the rest
Hugh Laurie (James Hugh Calum Laurie, OBE) è un attore, comico, scrittore e musicista britannico nato l'11 giugno 1959. È noto soprattutto per il suo ruolo di Dr. Gregory House nella serie televisiva *House*, per cui ha vinto due Golden Globe Awards e ricevuto diverse nomination agli Emmy. Prima di raggiungere la fama internazionale con *House*, Laurie era parte del duo comico Fry and Laurie, insieme a Stephen Fry. I due hanno collaborato in programmi televisivi come *Blackadder* e *Jeeves and Wooster* dal 1987 al 1999. Laurie è anche un musicista talentuoso, ha pubblicato diversi album di musica blues e jazz sotto il suo nome. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Night Time" e "I'm Not a Doctor".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".