There will always be a place in my heart
In my heart
No matter what I do
There will always be a place in my heart
In my heart
There's a place for you
The roads that we travel
Some of them near
And some of them so far
We each go our own way
I cling to the past
While you reach for the stars
Remember the old days
Remember the crazy ways we used to be
We were outcasts in the shadows
Me reaching for you
You reaching for me
There will always be a place in my arms
In my arms
Yeah you know it's true
There will always be a place in my heart
In my heart
There's a place for you
Remember winter
It made you cry
Remember summer
That lullabye
I will remember
In the days to come
You standing in the wilderness
Laughing in the sun
So wherever you may wander
Wherever your restless heart decides to go
No matter the distance
Wherever you are
I want you to know
There will always be a place in my heart
In my heart
No matter what you do
There will always be a place in my heart
In my heart
There's a place for you
Oh in my heart there's a place for you
Oh in my heart there's a place for you
Written by C. Stigers, W. Nile and F. Lee
Curtis Stigers è un musicista statunitense nato il 18 ottobre 1965. È un cantante di jazz, sassofonista, chitarrista e compositore noto per la sua voce calda e versatile che spazia dal blues al soul. Ha collaborato con artisti come Diana Krall, k.d. lang e Michael Bublé. Stigers ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "The Look of Love" (1993), "It's a Wonderful World" (2004) e "Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!" (2015). I suoi brani più rappresentativi includono "You Make Me Feel So Young", "I've Got You Under My Skin" e "The Way You Look Tonight".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di