Oh
There will never be a better time
Oh there will never be a greater time
Oh
Oh
Oh if I could change, change everything
Yeah if I could change my name, learn to forgive
Yeah there's never been a better time
Oh I know there will never be a greater time
Now have I looked, forgot, I'll lose my way
Have I looked for you, I'll lose my place
Kissing anything that comes my way
Yeah burning anything that will burn
Yeah
Oh
I wanna change, change everything
Yeah I'll learn to change my name, learn to forgive
But love, love passes me by in all the wrong places, places
Love passes me by, I'll lose my way, now I wanna catch them all
There will never be a greater time
No I know there, there will never be a better time
Yeah there will never be a better time
There will never be a greater time
The Desert Sessions è un progetto musicale nato nel 1997 dall'idea di Josh Homme, chitarrista dei Queens of the Stone Age. Si tratta di una sorta di laboratorio creativo dove vari musicisti collaborano per comporre e registrare canzoni in un ambiente informale e sperimentale. Le sessioni si svolgono principalmente nel deserto del Mojave, in California, dando al progetto il suo nome evocativo. Tra i partecipanti più noti figurano Dave Grohl (Foo Fighters), Mark Lanegan, Nick Oliveri (Mondo Generator) e Alain Johannes (Eleven). Il sound dei Desert Sessions è un mix di rock psichedelico, stoner metal e blues, caratterizzato da riff pesanti, melodie avvolgenti e testi spesso introspettivi. Il progetto ha prodotto una serie di album dal vivo e in studio, tra cui "Volume 1", "Volume 2" e "Volume 9". Le sessioni sono un'occasione per gli artisti di sperimentare nuovi suoni e collaborare con musicisti provenienti da diversi background musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".