I fell asleep last night
And I dreamed the night
and almost half the day away
I just got up so that
I can hear her say
She's still in love
and no one can take her love away
Ooo love wakes me up everyday
And I thought no one
would ever make me feel this way
It feels me up everytime
I hear her say
She's still in love
and no one will take her love away
I wanna be love
[Chorus:]
There's nothing better than love
What in the world
could you ever be thinking of
It's better by far
So let yourself reach for that star
And go no matter how far
To the one you love
To love
And I mean all these words I said
And you don't have to guess
what's going on inside me head
Just try to know
All the things that our heart says
Listen to love and always
get love to lead the way
Whenever you love
[Chorus:]
[Bridge:]
You know for love
I'd go anywhere
I would go there
For love to the end of nowhere
And for your love
(And for your love)
I would,
I would
I would love
To just spend all my time
With a girl who makes me
feel her love is mine
Someone you see
Who would only dream of me
And she be in love
just because she wanna be
She wanna be loved
[Chorus to fade]
Luther Ronzoni Vandross Jr., noto semplicemente come Luther Vandross, è stato un cantante e compositore statunitense nato a New York il 20 aprile 1951. Considerato uno dei più grandi artisti soul di tutti i tempi, Vandross ha dominato le classifiche musicali degli anni '80 e '90 con una voce potente e melodie irresistibili. Iniziò la sua carriera come sessionista per artisti come David Bowie e Chaka Khan prima di lanciare il suo album d'esordio nel 1981. Il suo stile vocale, caratterizzato da un registro profondo e una tecnica impeccabile, ha influenzato generazioni di cantanti soul. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Never Too Much", "Here and Now" e "A House Is Not a Home". Vandross ha vinto otto Grammy Awards durante la sua carriera, consolidando il suo status di leggenda del genere soul. Morì nel 2005 all'età di 54 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".