thus this is all that i believe
to bear witness to my calling
my life escapes me
my days they shorten
these final breath to testify
to face these years is adversity in itself
calm passed long ago to revealtimes foretold
before is the open book another page pieces fall in place
take heed to discern the times of the signs
these times that try men's souls
whereby we know this life is like a shadow
and death assuredly shall come down to greet the soul
the years they've coursed the storm that's been uprising
since the days of old building and now approaching
he sees not his shadow who faces the sun
for his eyes melt as wax
the price paid for living in light
is that of gold in the crucible ever
melting straining striving
to be made purepurity escapes me
remembrance breaks me down
though my knees become weak
i will cause my foot another step to carry the task
bleeds my hands but they are kept
remembrance breaks me down
but i will strive until it is the last time
Strongarm è stato un gruppo rock alternativo formatosi nel 1993 negli Stati Uniti. Il gruppo era composto da Chad Neptune (voce), Chris Carbonell (chitarra) e Josh Colbert (basso). Conosciuti per il loro sound energico e melodico, hanno pubblicato tre album: *Atonement* (1994), *The Advent of a Miracle* (1996) e *You Had It Coming* (1998). Tra i brani più rappresentativi si ricordano «The Way I Feel», «Broken Promises» e «Runaway». Sebbene non abbiano raggiunto una fama mainstream, Strongarm ha goduto di un seguito fedele all'interno della scena rock alternativo degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".