Head lights approaching, they come to point me out,
Helicopters circling, they'll turn me in,
Run with the hungry, I get trapped between your teeth,
They shine like a razor, a blistering shield,
Hidden treasures never found, they where stolen long ago,
The dark something turns to dust, so eat your heart out, and be proud,
Show compassion in your eyes, when suspiscion lurks behind,
See the shadows shaking hands, they will call us savages...
You let your guard down, i cant help but get sucked in,
Listen to our mentors, they'll guide us to the ring,
Bound for collision, this cause behond control,
Lost in the cycle, figure in the snow...
Hidden treasures never found, they where stolen long ago,
The dark something turns to dust, so eat your heart out, and be proud,
Show compassion in your eyes, when suspiscion lurks behind,
See the shadows shaking hands, they will call us savages...
The weak cant survive... [x15]
Hell Is For Heroes è stata una band post-hardcore di Londra, Inghilterra. I membri fondatori Will McGonagle e Joe Birch (precedentemente di Symposium) si sono uniti a James Findlay, Tom O'Donoghue e in seguito a Justin Schlosberg. La band ha suonato i suoi primi concerti a West London durante il 2001. Il loro sound era caratterizzato da un mix di energia punk, melodie emotive e riff pesanti, influenzati dal post-hardcore americano degli anni '90. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "The Last Time", "A Little Less Sixteen Candles, A Little More Touch Me" e "This Is The End". Il loro album di debutto, "The Art of Losing", è stato pubblicato nel 2005 ed ha ricevuto un buon riscontro da parte della critica. La band si è sciolta nel 2010.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".