Somewhere deep inside of a stranger's eyes
There are stranger things I see
Shades of light on a secret part of me
Living in the shadows hiding from my life
I was waiting for a dream
Now a perfect stranger fills my needs
Thief Of Hearts
Stole my heart from me
Thief Of Hearts
Better than a dream
The Theif Of Hearts
Hands upon my body full of cool control
Baby tell me how you knew
Everything that felt so good to me
Now I see you clearer through your one-way mirror
Real, but too surreal
Turn the pages
You're a memory
(Repeat Chorus)
When I think about my soul
All the secrets that you stole
Then I know that I've just got to let you go
Melissa Manchester (nata il 15 febbraio 1951) è una cantautrice e attrice statunitense. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70, registrando principalmente nel genere adulto contemporaneo. Ha anche recitato in televisione, film e teatro. Manchester è nota per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni emozionanti e i testi introspettivi. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Midnight Blue", "Through the Eyes of Love" e "Come in from the Rain". Ha vinto un Grammy Award nel 1980 per la canzone "Through the Eyes of Love", che è stata anche utilizzata nella colonna sonora del film "The Promise". Oltre alla musica, Manchester ha recitato in diverse produzioni teatrali a Broadway e Off-Broadway.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".