Prince

Testo Things have gotta change Prince

 POP
 1.333

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Things have gotta change


Get on top, u will cop
Cream

The time is now, take the chance
Get on top, you will cop, winner takes all
As we dance to the
Rhythm of the cream beat
Never will you see me drowning in
A pool of self-pity
So, as a I ooze with the flow
Here we go, and if you gimme an end,
So take a little mo
The army of the brothers shall overcome,
Bring in a crash from the drums

Things have gotta change
Get on top, u will cop, ho!
Everbody, things have gotta change (cream)
Get on top, u will cop (boogie)

Although the times have changed
Some things remain
I say love thy neighbor, and Ill kick him if he aint got the game
The rules of desire read double standards,
And if youre weak in the game
Thats somethin that ull die 4.

Yeah, come on, get on top, u will cop, ho! (cream)
Everybody, things have gotta change!
Get on top, u will cop, ho! (boogie)

Like mlk of yesterday, who died to keep a dream alive
Funny, but it seems like he died in vain
Cause as I look around I see we aint learned shit
And if the words are sticking, then hit me with it
Cause uve gotta be true to yourself
Do the best you can with the hand uve been dealt
U see, I wouldnt have it any other way,
Cause its part of the game we play

Come on (cream)
Yeah, things have gotta change! (boogie)
Get on top, u will cop, ho! (cream)
Everybody, things have gotta change!
Yeah, get on top

The army of the brothers shall overcome
And never succumb to the hum-drum
Saving the key to persons brain, no!
Free your mind and your ass will follow
Uve got 2 stand strong
And never count down
To a sucker with a closed mind
Walkin the thin line,
Still livin the days of the breadline
Since this is the 90s,
Reach a little higher,
Npg, take it 2 the wire (cream)

Yeah, things have gotta change! (boogie)
Yeah, get on top, u will cop, ho! (cream)
Everybody, things have gotta change! (boogie)
Yeah, get on top, u will cop, ho!

Is today just another replay of yesterday
A country in disarray, discrimination a mainstay
Im not naive thats why I contemplate
If thats truly the faith,
Then theres no time to waste
So lets get ready to go the length, on the strip
Were prospering together as one in this environment

Yeah, come on, things have gotta change! (boogie)
Yeah, get on top, u will cop, ho! (cream)
Everybody, things have gotta change! (boogie)
Yeah, get on top, u will cop, ho! (cream)

(boogie, cream, boogie, cream)

Everybody, things have gotta change!
Get on top, u will cop, ho! (cream)

Everybody, things have gotta change!
Get on top, u will cop, ho! (cream )

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Prince Rogers Nelson, meglio conosciuto come Prince, è stato un'icona musicale americana di straordinario talento e versatilità. Nato a Minneapolis nel 1958, Prince ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 7 anni, dimostrando fin da subito una predisposizione naturale per la musica. Ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con album come "Purple Rain" (1984), che ha venduto oltre 13 milioni di copie e ha dato vita a un film omonimo diventato un cult. Prince era noto per la sua incredibile abilità musicale, suonando diversi strumenti tra cui chitarra, basso, tastiera e batteria. La sua musica spaziava attraverso generi come funk, rock, pop, R and B e soul, influenzando profondamente la scena musicale contemporanea. Prince è stato un artista visionario, sempre alla ricerca di nuove sonorità e forme espressive. Ha collaborato con artisti di diverse epoche, tra cui Sheila E., The Revolution e 3rdEyeGirl. Alcuni dei suoi brani più iconici includono "Purple Rain", "When Doves Cry", "1999" e "Kiss". La sua eredità musicale rimane viva grazie alla sua musica innovativa e al suo stile unico, che continua ad ispirare artisti di tutto il mondo.

Artisti correlati

Prince - Le ultime news

Sex Pistols: all'asta i manoscritti originali dei testi di John Lydon

13/11/2024

Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Addio a Sinead O'Connor


All'età di 56 anni nella sua Dublino è deceduta Sinead O'Connor. Per ora non si conoscono le cause del decesso, ma sono ben noti i suoi problemi di depressione e gli alti e bassi che da anni l'avevano costretta in una condizione di grande fragilità emotiva.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Prince: il nuovo album "Originals" con 14 inediti

29/04/2019

Il 7 giugno uscirà "Originals", il nuovo album di Prince che riguarda alcuni dei principali brani scritti per altri artisti, poi diventati grandi successi.

NUOVE USCITE MUSICALI

Aperte le stanze segrete di Prince: canzoni per i prossimi 100 anni

01/05/2016

Che Prince avesse una vena artistica particolarmente florida è cosa nota, ma nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che si nascondeva nella stanza blindata

GOSSIP E CURIOSITÀ

E' morto Prince

21/04/2016

Se ne va una leggenda della musica: Prince Rogers Nelson, semplicemente Prince. E' stato trovato senza vita nella sua casa in Minnesota.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song