[Intro: Carl Thomas]
Yea, Yea, baby, Yea
I like, Yea, Yea, I like
Oh I like ya baby, I like
Oh, Yea, Yea
[Loon:]
Check it out
There was a reason I like you
And there's a reason I wifed you
Cuz I never seen nothin like you
So sweet my team even like you
There's no limit to tha things that I might do
And that's why you stay in tha finest
Everything major, never in tha minors
We dine on yachts far from them diners
I'm by your side far from behind ya
And I ain't gotta buy cars to remind ya
Gas you up and put your heart in tha grinder
You don't know what you mean to me, girl
Cuz you more like a queen to me
And I want you to cling to me
Cuz you came here you changed my scenery
It was just like a dream to me
That's what it seemed to be
You need a ring it not a thing to me
[Carl Thomas:]
(I like) The things you do to me
(I like) It brings out extacy
(I like) You really turn me on
(I like) I like tha way the feelings good things from you girl
Girl you are my lover
When I'm with you
There is no other
A spell you got me under
Please don't you leave I'm on my hands and knees
[Loon:]
And now I'm back by popular demand
Rocks is in your hand
So let em know girl you gotta man
Even though you know I got a lot of fans
See me in tha club with tha bottles in my hand
Models on tha side try to holla if they can
Get a nigga home, try to swallow if they can
But you know they can't holla at your man
I'm focused so they can't bother with out plans
White sand we done did that
London did that
Sandrope we done did that
Went to Sydney and dropped dough
Trips to Morrocco
Paris popped more
So ain't nothin else left to do but spend tha rest of my life and invest in you
I know them hatas be testin you
But don't let nobody stress you boo
You know they like that
[Carl Thomas:]
(I like) The things you do to me
(I like) It brings out extacy
(I like) You really turn me on
(I like) I like tha way the feelings good things from you girl
[Loon:]
Aeyo now that we made our bond
It might sound crazy ma but its time to get our baby on
It's time to get a life together
Cuz you gon be my wife forever
Cuz I made up my mind
It's crazy at times
Visions of you and a baby of mine
Half tha hassle
Livin in half a castle
There's no way to act or pass you
I'm blessed to have you
Pain that I loved done last through
Can't nothin in tha world surpass you
I have to ask you
Please be my only my only girl
I can't breathe in this lonley world
Cuz I'm often hounded
Concerts, surronded
By chicks that think Loon is astounding
But without you ma
Loon won't be grounded
Loon would be runnin round clownin
[Carl Thomas:]
(I like) The things you do to me
(I like) It brings out extacy
(I like) You really turn me on
(I like) I like tha way the feelings good things from you girl
I like tha way you wear your hair
I like tha stylish clothes you wear
The way you kiss me I feel warm
Give me all you lovin all night long
(I like) The things you do to me
(I like) It brings out extacy
(I like) You really turn me on
(I like) I like tha way the feelings good things from you girl
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.