Think about, think about me (oh)
Think about, think about me
(Think about me, babe)
Think about, think about me (oh)
Think about, think about me
Think about, think about me
Think about, think about
I wanna be loved like everyone else
I wanna be noticed for being myself
I can't exist on once in a while
Waiting around and around was never my style
You play your games perpetually
Never tell me enough
How much you love me
Boy you should know I need more this time
That I'll be the only woman to stay on your mind
You should think about me
Every minute or two
You should think about me
As much as I think of you
(Now and then)
Now and then doesn't do me any good
Think about me like you should
I want you to call me
(How many times?)
At least ten times a day
Send lots of letters when you go away
I'm never demanding with presents or gifts
Just think about me that is all that I ask
You should think about me
Every minute or two
You should think about me
As much as I think of you
(Now and then)
Now and then doesn't do me any good
Think about me like you should
Appreciation
(Isn't something I take lightly)
I take lightly
(Tell it like it is, girl)
(There's nothing I like better than when you surprise me)
You surprise me
(Consideration, imagination)
'Cause you worship, worship the ground beneath my feet
Oh, think about me
Oh, think about me
(Like you should)
[ad lib to fade]
Eternal è un gruppo musicale britannico di R and B formatosi a Londra alla fine degli anni '90. Composto da Louise, Vernie e Kelle, il trio ha raggiunto la fama internazionale con successi come "Angel" e "Don't Wanna Be Your Girl". Il loro stile musicale, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici, ha contribuito a definire l'estetica R and B britannica dell'epoca. Eternal ha collaborato con produttori di spicco come Jimmy Jam and Terry Lewis e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Eternal" (1995) e "Second Nature" (1997). Nonostante la loro popolarità iniziale, il gruppo si è sciolto nel 2000. Louise ha continuato a perseguire una carriera musicale solista, mentre Vernie e Kelle hanno lavorato in progetti musicali indipendenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".