Jennifer Hudson

Testo Think like a man Jennifer Hudson

 891

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Think like a man


[Intro]
You gotta act like a woman
And think like a a man

[Jennifer Hudson]
Why you call me your dream bed
And foolish of me I believe that
You said every king needs his queen babe
That's why you needed me baby
Right in between lost and love
You go and mess things up
Now there's no we babe
There's just you and there's me baby

There was us, there was trust
There was happen and change, I know
Silly you, silly me, silly us, what i've wait

[Chorus]
But in love, love, love
You gotta act like a woman and think like a man
But in love, love, love
You gotta act like a woman and think like a man

[Ne-Yo]
Now I'm gonna keep it realer with you now that I ever been
Wish we would never been, girl we was better friends
You didn't had to tell me, what went right and when
Um why I didn't need it,
Cause you wasn't my girlfriend, we had a good thing
You were a combining hitting, ooh give me that good thang
Then after we were finished,
You go your way, I go my way, it was whatever
Tell me what ever happens
Think this wanna gonna be better
And now i'm telling you lies,
All because I hate to see the tears in your eyes
Of course I want my cake, and needed too, i'm a guy
And of course, you don't understand,
But you would if you thought like a man in love

[Chorus]
But in love, love, love
You gotta act like a woman and think like a man
But in love, love, love
You gotta act like a woman and think like a man

[Rick Ross]
Time cost money and it's so expensive
Versace, lenny got these women blowing kisses
Leaning on my auto, she's so photogenic
Can I take a picture, she's my mona lisa
Living like a princess in a fairy tale
You know them people up in barney show and tell
Bentley black and not a ninja see no poney tail
5 karat yellow diamond you don't know me well
Penthouse, set the drunks, it don't call and sell
She called the night at twom I had to call the cab
You don't understand it's altitude i'm balling at
I'm at the game on the wood where the owner at

[Bridge]
Soldiers from 'bout the same,
Boy you tell me everything
Yeah you show me how you think,
You're the only one to blame
It's such a shame,
Yeah should lost the game you tell me how to play

[Chorus]
In love, love, love
You gotta act like a woman, and think like a man
But in love, love, love
You gotta act like a woman and think like a man
Act like a woman, act like a woman
Gotta act like a woman

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jennifer Kate Hudson (Chicago, 12 settembre 1981) è una cantante, attrice, imprenditrice e conduttrice televisiva statunitense. Vincitrice di un Academy Award per la sua interpretazione nel film *Dreamgirls*, Hudson ha intrapreso una carriera musicale di successo parallelamente alla sua attività recitativa. Il suo album d'esordio, *Jennifer Hudson* (2008), ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il singolo "Spotlight" è diventato un grande successo internazionale, raggiungendo la posizione numero due nella Billboard Hot 100. Hudson è nota per la sua potente voce e le sue performance emozionanti. Oltre a *Dreamgirls*, ha recitato in film come *Sex and the City* (2008) e *Winnie Mandela* (2011). Nel corso della sua carriera, Hudson ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la migliore interpretazione vocale pop di un duo o gruppo. I suoi brani più rappresentativi includono "Spotlight", "If This Isn't Love" e "One Night Only".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song