I'm let you nod thinking about your smile
And I know that
I haven't see you in a while
Yeah we went through heart breaking
It might be too late to save this
I still love you, I still love you
I still need you, I still need you
I just want it to be the way it was
You make me lust for words
And without you, [?] we've got our separate ways
Thinkin' bout you, my worries will go away
Now we know that we can never be the same
But I just thought I'd say
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
[?] I travel a thousand miles just to see you
Thinking of all the times that we've been through
Had given a [?] to my life, just to hear you say my name
I really do miss the way that you say my name
But I left you for a lifetime of entertaining
We used to fly so high like a paper plane
Now you gone and my music [?] I'm chasing
I'm a chase my dream, I'm a make you proud
I know we're not together, but I'm a say this now
I regret the bad things that I did to you
But after all this time guess I'm still into you
And without you, [?] we've got our separate ways
Thinkin' bout you, my worries will go away
Now we know that we can never be the same
But I just thought I'd say
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
Looking up at the stars, staring into the moon
I still get a smile and my face thinking of me and you
I know the love is lost but baby let [?] I can help it
When [?] think the same
So baby tell me
And without you, [?] we've got our separate ways
Thinkin' bout you, my worries will go away
Now we know that we can never be the same
But I just thought I'd say
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you, oh yea
I'm still thinkin' bout you.
Bilal è un rapper francese, membro del collettivo N.A.P. (Nouvelle Alliance de Poètes). Attivo dal 2010, Bilal si distingue per le sue rime intricate e il flusso di parole fluido. Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali come la marginalizzazione, l'oppressione e la lotta per l'emancipazione. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Le Monde", "La Vie" e "Révolte". Bilal ha collaborato con altri artisti del panorama hip-hop francese, contribuendo a diffondere un messaggio di consapevolezza e critica sociale attraverso la musica.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.