Though we push this feeling aside
And though we cry, this can't go on forever
Seasons come and seasons flow and I know
That most things come to an end
But you're so wonderful
Good for me in every way
And I love that message you left on my
Service today
"Oh, boy I'm thinkin' 'bout you"
Girl, I'm thinkin' about you, too
You've become so special, someone I don't
Want to lose
"Baby boy I'm thinkin' 'bout you, your love"
I need you in my life
Sometimes the simple things are the best
Things to say
And sometimes it's what you least expect
That will make your day
And sometimes it's not words at all but a
Glance saying "I'm okay"
Sometimes a simple "Hi, it's me" will set
You on your way
Like a warm breeze
A memory that stays in your head
One that feels so good you'll wish you could
Live itinstead
"Oh, boy I'm thinkin' 'bout you"
Girl, I'm dreamin' about you, too
You're so spesial, somene, the only one
I choose
"Baby boy I'm thinkin' 'bout you, your love"
I need you in my life
Never say no, 'cause what you won't do
You do for love, no matter what they say
You'll swalow your pride
Reach down deep inside
And find what is true and what's real
Baby, ooh I'm thinkin' 'bout you
Yes, I'm thinkin' 'bout you, your love
I'm thinkin' 'bout you
Baby, ooh I'm thinkin' 'bout you, your love
George Duke (San Rafael, California, 12 gennaio 1946) è un pianista, tastierista e cantante statunitense considerato uno dei pionieri della musica jazz fusion. Ha raggiunto la fama con l'album *The Jean-Luc Ponty Experience with the George Duke Trio*. È noto sia per il suo lavoro solista che per le sue collaborazioni con altri musicisti, in particolare Frank Zappa. Duke ha contribuito a definire il sound del funk e della musica elettronica degli anni '70 e '80, incorporando elementi di jazz, soul e rock nella sua musica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano *Reach for It*, *Brazilian Rhyme* e *I Love You*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".