Keep you poor and ignorant
Let you starve and die
All to keep their pockets full
With power, money and lies
In the third world
You won't see a progressing state
In this land corporations rule
It's now way too late
[Chorus]
Cause in the 3rd world
No opportunities
In the 3rd world
Stuck in between
In the third world
No help from the outside
Cause it's a dead world
Where you fight to survive
You're washed up in the 3rd world
You work for little pay
No opportunities, no choices
Just set backs and delays
Now you are left unheard of
You're left without a voice
No way out of this world
Kept as their working toy
[Chorus]
Ohhhhhh.....in the third world
Ohhhhhh.....in the third world
Ohhhhhh.....in the third world
Ohhhhhh.....in the third world
New York Rel-X è un gruppo punk di cui si hanno informazioni scarse. Attivi negli anni '80, hanno pubblicato due singoli: "She's Got a Gun / Paranoia" e "Sold Out Of Love". La loro musica presenta sonorità tipiche del movimento punk newyorkese dell'epoca, con influenze hard rock e un sound aggressivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".